Testimonianze Lesmaternity: Sonia & Luisa

testimonios

“Mentre eravamo alla ricerca di informazioni sulle cliniche, abbiamo trovato un articolo sul metodo ROPA: ci ha colpito fin dall’inizio. Avevo sempre desiderato rimanere incinta e sentir crescere una vita dentro di me. Abbiamo deciso che io sarei stata la madre gestante e la mia compagna la madre biologica, visto che è la più giovane delle due. In questo modo ci saremmo sentite madri entrambe.

Abbiamo scelto di recarci presso una clinica di Barcellona che conoscevamo. Siamo rimaste un po’ deluse quando il dottore ci ha ricordato che ci saremmo dovute sposare o diventare una coppia di fatto ufficiale. Alle coppie etero, invece, non viene richiesto nulla di simile. A quel punto la sensazione è stata di smarrimento.

Poi siamo venute a sapere che le ragazze di Lesmaternity MHC avrebbero organizzato di lì a poco una riunione informativa sul metodo ROPA al Casal Lambda. Ci hanno fatto un’impressione così buona che abbiamo deciso subito di provare con loro.

E alcuni mesi dopo…risultato positivo! Durante la nostra prima ecografia abbiamo scoperto di aspettare due gemelli e abbiamo visto il loro cuore battere!!

Grazie a Lesmaternity e a quella riunione informativa ora siamo due donne felici, in dolce attesa di due bambini che saranno la luce della nostra vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *